MICHELA & ROCCO

LA NOSTRA STORIA

Perché quando viaggi il tempo scorre diversamente …. perché quando si progetta una nuova avventura in realtà hai già cominciato a viverla… perché quando la stai vivendo il giorno diventa di 48 ore e le settimane sembrano mesi… perché quando ritorni i ricordi sono impressi per sempre nella tua mente e in qualche modo gli anni che passano sono scanditi dai viaggi che hai fatto…
Abbiamo esplorato l’Europa in lungo e in largo e con ogni mezzo … dalla moto all’aereo…. soggiornando in campeggi o hotel stellati… adattandoci o rilassandoci… Si perché in realtà è vero che siamo molto avventurieri ma siamo anche tanto tanto goderecci!

ZANZIBAR

Nel 2000 siamo andati a Zanzibar. Eravamo emozionantissimi perché era il nostro primo viaggio intercontinentale… non scorderemo mai la notte in cui in aeroporto abbiamo preso l’aereo. Ci sentivamo felicemente storditi con un mix di stati d’animo dalla paura all’eccitazione… come se stessimo per abbandonare il nostro Mondo per atterrare in un’altra realtà completamente diversa … e in effetti è proprio così… i viaggi intercontinentali hanno questo sapore … ti catapultano completamente in un’altra dimensione!
Dopo questo viaggio non ci siamo più fermati…. la sindrome di wanderlust si è impossessata di noi…

THAILANDIA 2001

Nel 2002 il nostro mitico viaggio di nozze esplorando il Messico con zaino in spalla

MESSICO 2002

Nel 2004 è la volta del Kenya che ha aggiunto una malattia alla malattia… ci siamo infatti presi il “mal d’Africa” che ci ha portato addirittura nello stesso anno ad andare in Sudafrica

KENYA 2004

E poi ancora un’altra malattia la “Saudade” infatti nel 2005 è la volta del Brasile un paese che ti si attacca addosso per sempre …. e che ci ha portato nel 2006 a Santo Domingo a ricercare le atmosfere dell’America Latina…
Nel 2006 e nel 2009 si sono aggiunte 2 instancabili compagne di viaggio….le nostre figlie: Elena e Diana. Oggi insieme a loro siamo una famiglia di viaggiatori! Non è vero che i figli non ti permettono di viaggiare, anzi! Delle volte vedere nuovi luoghi con gli occhi dei bambini è ancora più entusiasmante… Siamo convinti che esplorare il Mondo è il miglior modo per educare le nostre ragazze ad apprezzare e rispettare i popoli con le loro usanze, e che la diversità non è una nemica da combattere ma una qualità da ammirare e da cui imparare.
Per noi ogni lasciata è persa… per questo non ci possiamo permettere di perdere neanche un viaggio …. quindi se anche voi come noi mentre state viaggiando già ne progettate uno nuovo … siete sulla pagina giusta…
AL PROSSIMO VIAGGIO!

Subscribe to our Newsletter

Sed ut perspiciatis unde omnis das ist wirklich iste natus.